martedì 16 novembre 2010

Viaggi di lusso: il Natale dal profumo d'Oriente


Manca poco più di un mese alle festività natalizie ed è arrivato il fatidico momento di iniziare a pianificare le vostre vacanze di fine anno.

Se non avete la più pallida idea di dove andare ma avete un pò di budget a disposizione, ecco qualche consiglio su itinerari e viaggi in Asia.

L'Oriente, ogni anno e specialmente sotto Natale, attira turisti provenienti da ogni parte del mondo che vengono contagiati dalle tradizioni di una popolazione dalle usanze molto diverse dalle nostre.

Ma quali sono i viaggi di lusso in Asia più scelti?
  • Viaggi in Thailandia. Un territorio ricco di segreti tutti da scoprire ed esplorare; un luogo ricco di contrasti tra grattacieli prestigiosi ed esclusivi e una natura quasi incontaminata di spiagge bianche tropicali. E poi ancora: templi antichi, parchi e riserve naturali, città moderne per lo svago e lo shopping, cucina etnica elegante e raffinata. Thailandia: un sogno da vivere.
  • Viaggi in Indonesia. Una vacanza in Indonesia significa attraversare in poco tempo un mix di tradizioni estremamente variegate. Il tutto in "sole" 17.000 isole. Potete scegliere tra immersioni subacquee, escursioni su alcuni dei vulcani più grandi al mondo o perdervi nella contemplazione di templi e luoghi sacri.
  • Viaggi in Malesia. Un'esperienza unica, per staccare la spina e vivere a contatto con la natura selvaggia in luoghi paradisiaci dove parole come routine e frenesia sono bandite. Acque cristalline, spiagge da favola e città millenarie come Kuala Lampur fanno da cornice alla meravigliosa terra di Sandokan.
Nei prossimi post avremo occasione di approfondire meglio ogni singola opportunità di vacanza!

State sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento