domenica 28 novembre 2010

Viaggi in Malesia: quando il lusso incontra la natura

Se avete in programma una vacanza in Oriente ma non avete idea di dove andare tra i viaggi in Asia proposti dalle agenzie, Viaggi 365 vi consiglia i viaggi in Malesia per andare alla ricerca di luoghi effimeri immersi nella natura.

La Malesia, con la sua natura incantata e selvaggia, è il posto ideale per un vivere un’emozionante vacanza dovo sono protagoniste spiagge bianche, giungle intricate e città moderne.

Uno dei luoghi oiù affascinanti della Malesia è l’esplorazione delle meraviglie del Sabah, un vero e proprio paradiso naturale. Il periodo migliore dell’anno per visitarlo è quello compreso tra aprile e novembre per via delle condizione climatiche.

Tra le varie attrattive della zona, senza dubbio vale la pena di fare un giro in safari sul fiume Kinabatangan e visitare la Danum Valley, per andare alla ricerca dei rinoceronti di Sumatra, elefanti, ghepardi e scimmie. Divertitevi a trasformarvi in Sandokan e ad addentrarvi nelle foreste nei dintorni del lago di Ox Bow.

E, per gli amanti dello snorkeling, le spiagge malesiane sono perfette per questo genere di attività.

Non vi abbiamo convinti? Se vi piacciono i viaggi di lusso, sappiate che in Malesia è possibile soggiornare in resort elegantissimi o in bungalow altrettanto prestigiosi direttamente sull'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento