lunedì 13 dicembre 2010

Thailandia: un viaggio tra sogno e realtà

Oggi vi parliamo della meravigliosa Thailandia, una delle mete preferite per delle vacanze al caldo e sempre più proposta come itinerario per la luna di miele tra i migliori viaggi in Asia da agenzie e tours operators.

Non c’è un periodo privilegiato per vedere la Thailandia, ogni stagione è buona grazie alle favorevoli condizioni climatiche.

Favolosamente romantica, la Thailandia non è adatta solo ai novelli sposi, ma anche a tutti gli innamorati che hanno l’opportunità di prenotare viaggi di lusso dove relax, cultura e benessere ne fanno da protagonista.

Per visitare la zona al meglio vi occorrono più di dieci giorni, l’ideale sarebbe potersi permettere una permanenza di circa due settimane. Potete alternare giornate dedicate al benessere a quelle culturali: provate ad addentrarvi in Bangkok per scoprire le sue vie adornate di sale da the, massaggi, negozi di souvenirs e locali dove gustare il meglio della cucina etnica. Non dimenticatevi di passare davanti al Buddha di Smeraldo, uno dei monumenti più rinomati di tutta la Thailandia.

Se volete godervi un po’ di mare cristallino in spiagge paradisiache, soggiornate all’isola di Naka Yai, conosciuta soprattutto per i suoi famosi massaggi olistici e per la possibilità di fare snorkeling.

Rilassatevi al sole e godetevi il paesaggio circostante sorseggiando una bevanda fresca.

Altri posti da visitare per i vostri viaggi esclusivi? Sicuramente vi consigliamo una giornata a Phuket e l’escursione ai templi sacri di Siem Reap.

Nessun commento:

Posta un commento