lunedì 22 novembre 2010

Viaggi su misura: bio&cultura in Cambogia

Se state programmando una vacanza, uno dei migliori viaggi su misura del momento è la Cambogia nord-occidentale, ricca di mete da sogno e tradizioni antiche.

Templi inesplorati, natura selvaggia e panorami mozzafiato caratterizzano questa terra tutta da scoprire e apprezzare.

Il periodo migliore per un viaggio in Cambogia va da novembre a luglio, per godere di un clima ottimale ed evitare le piogge insistenti del resto dell’anno.

Potete spostarvi da un posto all’altro facendo trekking o pedalando comodamente in bicicletta, pernottando in un albergo di Siem Reap, punto strategico per visitare le migliori attrattive e luoghi d’interesse cambogiani.

E poi via,alla ricerca delle tracce lasciate dagli dei orientali, siti archeologici e templi immersi in una natura pressoché incontaminata.

Basti pensare ad Angkor Wat, un suggestivo monumento religioso fatto di torrioni e bassorilievi stupefacenti o Banteay Samrei, un tempio oggetto ancora oggi di studi e scoperte.

Affascinanti tramonti e scenari romantici si possono godere nei promontori circostanti, per rilassarsi nel verde della natura e ritrovare la pace dei sensi.

Imperdibile l’escursione ai villaggi galleggianti sull’acqua, per entrare nel cuore della cultura cambogiana e conoscere a fondo le usanze di una popolazione rurale dalle antiche origini.

Itinerari in Cambogia: la meta prestigiosa per i vostri viaggi di lusso e viaggi esclusivi in Asia.

Nessun commento:

Posta un commento