giovedì 24 febbraio 2011

Viaggi di lusso: i migliori posti per un safari in Africa

Eccoci a parlarvi ancora di viaggi di lusso; questa volta siamo nella bellissima, calda e misteriosa Africa, per raccontarvi dei posti migliori per organizzare un bel Safari e vedere da vicino splendidi esemplari di animali che difficilmente incontrereste nella vita di tutti i giorni:
  • Sud Africa: chi va in Sud Africa s’innamora del posto, delle persone, del calore umano che si respira, nonostante le difficoltà di questo Paese. Per vedere i mitici animali selvatici non dovete far altro che prenotare un safari al Kruger Park, alloggiando nei migliori chalet disponibili. La visita a Johannesburg e all’arcipelago delle Quirimbas in Monzambico è d’obbligo.
  • Namibia: questo genere di luogo è apprezzatissimo da chi è appassionato di viaggi su misura. Potrete costruirvi il vostro itinerario come volete e andare alla scoperta delle tradizioni e delle usanze di popoli totalmente diversi dal nostro. Per vivere al meglio questo genere di viaggio, vi consigliamo un alloggio più spartano, in tende o bed&breakfast e dedicarvi a pieno ritmo alla natura e all’esploraizone.
  • Botswana: il posto più conosciuto per un safari è il Parco Moremi, dove potrete approfittare dei vari momenti per fare un servizio fotografico completo agli abitanti della riserva, tra cui elefanti, zebre, leoni e sciacalli.
Safari: per una vacanza tutta da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento