In questi giorni in rete, sui maggiori motori alberghieri e sui migliori siti delle compagnie aeree, impazzano le offerte per voli low cost e pacchetti vacanza in tutto il mondo: America, capitali europee, città italiane al mare e in montagna; non avete che l’imbarazzo della scelta.
Se vi va di prendere l’aereo ma non volete andare troppo lontano, il nostro consiglio è quello di approfittare della Pasqua per visitare le splendide città europee, come Barcellona, Amsterdam, Parigi e Praga; mete ideali per un viaggio romantico e di cultura.
Se invece siete amanti dei viaggi esclusivi e avete del budget a disposizione perché non vi regalate una bella viaggetto oltreoceano, magari a New York o date un’occhiata agli itinerari dei viaggi in Malesia, per visitare l’Oriente?
Non potete muovervi dall’Italia? Non preoccupatevi: anche nel nostro meraviglioso Paese troverete sicuramente qualcosa da fare o qualche posto da visitare.
Qualche consiglio: week-end alle terme, visita a città d’arte come Torino, Roma e Firenze, una giornata all’insegna del divertimento nei maggiori Parchi europei come Mirabilandia o Gardaland.
Nessun commento:
Posta un commento