giovedì 21 aprile 2011

Campeggiando in Africa con Basecamp Explorer Kenya

Il Kenya è il posto ideale per vivere una vacanza a contatto con la natura, per riscoprire antiche radici di una popolazione con usanze completamente diverse dalla nostre, per emozionarsi di fronte a panorami e paesaggi mozzafiato.

Se vi piace stare all’aria aperta e siete amanti dei campeggi, vi consigliamo una delle strutture del Basecamp Explorer Kenya, brand che si distingue per dare ai visitatori un’esperienza en plein air riducendo al minimo gli sprechi energetici e rispettando l’ambiente.

Potete scegliere tra 5 strutture dislocate in tutto il Kenya: lodge, campeggi, resort e vacanze in barca per vivere al meglio l’esperienza che preferite.

Il Basecamp Wilderness, per esempio, è una struttura che si trova lungo il fiume Koiyaki ed è una posizione strategica se venite in Kenya per provare l’emozione del safari. Se invece preferite cullarvi tra le acque dell’oceano e prendere il sole nelle spiagge più belle dell’Africa, vi consigliamo di prenotare una vacanza in dhow (imbarcazione a vela di origine araba) al Basecamp Al Intiswar di Lamu Kenya.

Nessun commento:

Posta un commento