lunedì 9 maggio 2011

Tra le proposte di escursione in Kenya, proposte da Kenya Viaggi, spicca senza dubbio la possibilità di effettuare il cosiddetto Safari Blu, una bellissima ed affascinante avventura tra i fondali marini.
Si parte alla mattina dalla propria struttura ricettiva per dirigersi verso l’imbarcazione che condurrà i partecipanti nel suggestivo parco marino di Malindi Kenya, dove sarà possibile trascorrere qualche ora in compagnia di pesci colorati. Qui si potrà fare snorkeling e diving in un mare cristallino tra coralli e crostacei.
Dopo di che il viaggio continua verso Mayungu, un’antica località di pescatori, per andare alla scoperta delle usanze e dei costumi del posto. Qui sarà possibile ammirare le bellissime stelle marine mentre si sorseggia una buona bibita e si stuzzica l’appetito con una buonissima grigliata di pesce fresco.
Pomeriggio dedicato al relax sulla spiaggia.
Per maggiori informazioni sull’escursione Safari Blu a Malindi e scoprire le altre offerte di Kenya Viaggi come una vacanza a Lamu, Kenya, vi consigliamo di visitare il sito www.kenyaviaggi.it.

Nessun commento:

Posta un commento